“Luce e Tenebra” di Ombretta Clapiz – la mia scheda libro

Ecco un’altra delle mie schede su uno dei vostri libri: oggi parliamo di Ombretta Clapiz!

http://www.gingergeneration.it/n/luce-e-tenebra-il-romanzo-desordio-di-ombretta-clapiz-83462-n.htm

Eccoci di nuovo qui per presentare il romanzo di Ombretta Clapiz, Luce e tenebra, edito da Edigiò nella collana “I castori” al prezzo di 17,00 euro per 278 pagine.

 

Luce e tenebra è un libro urban fantasy tutto italiano. Per fortuna, diremmo noi, dopo la miriade di libri stranieri che invadono il nostro mercato editoriale. Si tratta di una storia che mescola elementi fiabeschi a quelli reali del mondo moderno, oltre all’azione e all’avventura. La Clapiz, infatti, non si è proprio fatta mancare nulla. Siete curiosi? Soddisfate il vostro desiderio di saperne di più andando avanti con la lettura.

La descrizione di Luce e tenebra

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Kris ha due sorprese inaspettate: la sua prima macchina e una rivelazione. Le due persone che l’hanno cresciuta non sono i suoi genitori naturali, ma l’hanno adottata dopo la morte del figlio. La notizia è sconvolgente, sembra che la sua vita sia andata in frantumi, quando riceve un pacchetto regalo contenente una chiave e un indirizzo. Ed è qui che ha inizio l’avventura! Kris e l’inseparabile amica del cuore Clarissa si ritrovano nel regno di Sharidard. Il re, l’ha mandata a chiamare perché sventi con la forza del suo amore la minaccia del sovrano delle Terre Oscure, il cui regno è immerso nelle tenebre a causa di un sortilegio.

Chi è Ombretta Clapiz

Ombretta Clapiz è nata a Roma, dove vive con il marito e i tre figli. Lavora a tempo pieno in una società di Ingegneria e ha la passione per la lettura. Passione che ha fin da quando ha imparato a leggere e di questo deve ringraziare suo padre. Inizialmente attratta dalla fantascienza, ora il suo genere preferito è il fantasy. Fin da bambina ha avuto il desiderio di scrivere.

E allora cosa aspettate? Comprate il libro di questa autrice per sognare ed evadere dalla realtà, immergendovi in un mondo tutto da scoprire: quello di Kris.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...