Ho vinto il contest di disegno “Jappo no Gang” (sono arrivata prima con un disegno e terza con un altro)

Iniziamo con le news. Giorni fa ho partecipato al contest di disegno di “Jappo no gang” e ho vinto! Con questo disegno sono arrivata prima e con un altro terza! Grazie a tutti. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=431783666881130&set=a.431783366881160.98918.386201008106063&type=1&theater

E questo è il disegno che ha vinto:

Ed ecco il disegno con cui sono arrivata terza al contest di “Jappo no gang”. Grazie! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=431783730214457&set=a.431783366881160.98918.386201008106063&type=1&theater

8 commenti su “Ho vinto il contest di disegno “Jappo no Gang” (sono arrivata prima con un disegno e terza con un altro)

    • Ciao Carlo, ho letto ora. Dovresti dirmi meglio di cosa si tratta. Anche per vedere se rientra nel mio stile e se potrei esserne all’altezza. Stabilire poi tutti dettagli e come procedere. Intanto grazie e grazie della proposta. Vado a vedere il tuo blog e ti contatto o ti rispondo qui. Evelyn.

      • Nel mio sito http://www.menzinger.too.it, dovresti trovare tutte le informazioni. E’ un romanzo di fantascienza per ragazzi. L’idea è che possano partecipare diversi illustratori. Chi più (e meglio) disegna, più spazio avrà. L’unica cosa che vorrei sia chiara è che non ci sarà da guadagnare. Al massimo potremmo dividerci qualche spicciolo, sempre che non lo si pubblichi in copyleft (gratis), come ho fatto con l’ultimo romanzo. Mi puoi scrivere su menzin@virgilio.it (ma scrivi bene l’oggetto, perché sono sommerso di spam).

  1. Per quanto riguarda lo stile, non ti preoccupare. Ti ho invitata guardando i disegni che hai fatto e mi pare siano adeguati. Certo il target è più giovanile e si potrebbe smussare un po’ certe durezze dei tuoi tratti, ma non è indispensabile, perché come vedrai ci sono comunque momenti di una certa tensione.
    Non so come te la cavi con gli animali che sono numerosi e “modificati”, ma se preferisci puoi concentrarti sulle persone.
    Puoi leggere i primi capitoli qui, nella sezione LABORATORIO DI SCRITTURA http://www.spazioautori.it/autori/schedaAutore.asp?AnagraficaID=1207
    ma se preferisci posso individuare io un paragrafo su cui puoi lavorare e posso darti le informazioni mancanti su ambientazione e personaggi.

    • Carlo, ho letto tutto. L’idea è interessante, anche se la fantascienza non è proprio il mio genere. Inoltre, sono un po’ sommersa dalle cose da fare. Comunque, ti saprò dire al più presto se partecipo e se avrò bisogno del tuo aiuto per individuare un paragrafo ecc. P.S. Di solito, con gli animali me la cavo abbastanza bene, ma intendo quelli normali. Non so con quelli modificati.

Rispondi

