Dopo tante recensioni, pubblico una cosa mia

Ragazzi, sto per (ri)entrare nella top 100 di Amazon con il mio libro “Grido d’amore – Quando il sogno non basta” in formato ebook. Ci sono quasi, ma per questo ho bisogno di voi. Mi aiutate a pubblicizzare?
E poi costa solo 1,49. Se qualcuno che non ce l’ha volesse farci un pensierino, basta cliccare sul link che inserisco sotto. Grazie. In quel caso avvisatemi e mandatemi la vostra foto con la copertina del libro dentro al vostro PC o lettore.
http://www.amazon.it/Grido-damore-quando-sogno-ebook/dp/B009MBTV26/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1373361378&sr=8-1&keywords=grido+d%27amore
1

La trama: Kyra, tornata a vivere in Italia dopo un periodo in Germania con il padre, si trova a dover dividere casa con i fratelli e il fratellastro Tomas, studente con il sogno di sfondare come vocalist insieme alla band. Kyra invece lavora al bar della sorella e danza, trasformandosi ben presto nel sogno/incubo del fratello. Entrambi mal si sopportano e si raccontano in prima persona, condividendo le proprie esperienze, le insicurezze, le scelte difficili, i tradimenti e le sfide quotidiane. Oltre, naturalmente, alla convivenza conflittuale, dolorosa anche a livello fisico, fatta di screzi e piccole vendette senza pietà. Lotte fra di loro, che sono sorella e fratello senza esserlo realmente, troppo vicini per stare lontani e troppo orgogliosi per cedere, ma ossessionati l’una dall’altro. A tal punto che la loro comunanza familiare andrà verso territori affettivi imprevedibili e “proibiti”. Riusciranno i due ragazzi razionalmente ad allontanarsi o sarà più facile essere consumati dalla forza delle proprie travolgenti sensazioni?

«Soffrire è come amarti. È tormento e delizia, è dolore ed esaltazione. E cercarti, volerti, desiderarti sono un tutt’uno, anche se mi lasci senza difese e il mio cammino verso te mi piega, mi annienta, mi commuove e mi fortifica.»

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...