Avventure di una puttana perbene di Stella Jolì

Ciao a tutti. Un autore è un autore e quindi, indipendentemente dal genere, io pubblicizzo chi mi scrive per avere un’anteprima. Oggi è la volta di Stella Jolì con il suo “Avventure di una puttana per bene”.
1980822_1442379049332836_124035813_n
Titolo: Avventure di una puttana perbene
Autrice: Stella Jolì
Trama: Rebecca è una donna dai sani principi: sposata con Enzo e madre di due ragazzi ormai prossimi a raggiungere il diploma, dirige una scuola dell’infanzia con l’aiuto della sua cara amica Elisabetta. C’è solo un neo a macchiare la sua esistenza: un abuso sessuale subito in gioventù. Per mettere fine a quel tormentoso ricordo e trovare la pace interiore si rivolge ad uno psichiatra, il quale la guiderà attraverso strade del tutto sconosciute. Ma la luce che troverà alla fine di quel percorso avrà colori profondamente diversi da ciò che si aspettava… V.M.18 anni
Link di acquisto: http://www.amazon.it/dp/B00H0JATU0
Biografia autrice: Stella Jolì è nata il 27 maggio del 1972 a Terracina, dove vive e lavora come impiegata presso una società di consulenza contabile. Ha esordito come scrittrice pubblicando, in formato e-book, una trilogia di storie ad alto tasso erotico, raccolte in una collana intitolata “Outing”, nelle quali racconta il sesso visto attraverso gli occhi di personaggi “diversi”. Nei suoi racconti cerca di trasmettere al lettore la “regolarità” dell’amplesso tra individui non necessariamente appartenenti alla categoria degli eterosessuali, che in troppi ancora si ostinano a chiamare i “normali”. Grande appassionata di calcio e cattolica praticante, Stella si augura, famiglia permettendo, che questa collana rappresenti solamente l’inizio di una lunga serie di pubblicazioni.
Opere
Avventure di un gay perbene
Avventure di una puttana perbene
Avventure di una transessuale perbene

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...