Domine et serva di Azia Medea Rubinia Antinea

Ciao, sono di nuovo con voi per parlarvi di “Domine et serva” di Azia Medea Rubinia Antinea. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
61pB1MxJ0YL__AA258_PIkin4,BottomRight,-40,22_AA280_SH20_OU29_
Titolo: Domine et serva
Autrice: Azia Medea Rubinia Antinea
Casa editrice: Il Castra Editore, seconda edizione
Trama: Aife è una sedicenne romana che non vuole accontentarsi del destino che la società ha riservato per lei. Marco è il futuro prefetto di Augusta Taorinorum e, dopo un incontro fortuito, non esita a fare della giovane la sua schiava. Non sa che lei nasconde un segreto, ma la passione li avvolgerà senza lasciar loro scampo e, vittime di un Fato beffardo, le loro vite si intrecceranno in un parallelismo storico-fantastico riconducibile alle esperienze di vita di ognuno di noi.
Il racconto è stato premiato con il terzo posto al concorso letterario “La voce dei sogni” del 2010 e in questa versione è stato revisionato, corretto e ampliato rispetto alla prima edizione ritirata dal mercato.
Link di acquisto: http://www.amazon.it/Domine-Serva-Racconti-dei-Demiurghi-ebook/dp/B00EI3PTUQ/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1394453722&sr=1-1
Altro link: http://store.kobobooks.com/it-it/books/domine-et-serva-i-racconti-dei-demiurghi/jUhLZx5f80e7xaYeQnlopA?MixID=jUhLZx5f80e7xaYeQnlopA&PageNumber=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...