Un po’ di me

Parlo degli altri autori, li intervisto, inserisco le loro opere e devo dire che, se penso a me, sono indietro. Sto scrivendo come una matta, correggendo, leggendo, facendo ricerche. Ma in sostanza, se non esce niente di nuovo di mio, è come essere sospesa in un mondo di attesa, di speranza, di tempo che passa senza risultati. So che per scrivere bene ci vuole tempo, e dopotutto Roma non è stata costruita in un giorno, ma non mi consola. A parte che la pazienza non è il mio forte, siamo di passaggio su questa terra e nessuno sa quanto rimani, quanto ti rimane. E io voglio tante cose ancora, idem nel disegno, che è fermo.
Parlo come se avessi 90 anni e un piede nella fossa, ma è più forte di me. Vorrei schioccare le dita o muovere il naso come in “Vita da strega” e vedere il mio nuovo libro pronto e confezionato, ma non funziona così. Purtroppo.
Intanto la vita va avanti tra pranzi all’Old Wild West, “Maleficent” al cinema, pranzi o cene di famiglia, esperimenti culinari, compiti con i bimbi, feste varie, letture, serie tv, shopping e tanto altro.
Ma intanto aspetto che i miei sogni prendano nuova forma attraverso i miei lavori. Senza contare la collocazione da dare a questi lavori. L’indecisione c’è.
Ho fuori solo due opere, che comunque restano in mano alla casa editrice che le ha pubblicate, anche se io ho lasciato la suddetta casa editrice:
1) Ridolina si addormenta 16287_700724566605325_2128251553_n
Trama: Ridolina si addormenta è la prima fiaba scritta da Evelyn Storm (Fata Isabel), edita da Edizioni Il Villaggio Ribelle. Ridolina è una dolce bimba, con un problema un po’ bizzarro: quando ride si addormenta! La sua mamma preoccupata chiamerà maga Vernilla, che le fornirà le indicazioni da seguire. Per guarire la piccina dovrà affrontare tutta sola un lungo viaggio alla ricerca di sei ingredienti magici, ma attenzione, perché avrà tempo limitato! Riuscirà la dolce Ridolina a trovare tutti gli ingredienti necessari? Scopriamolo insieme, immergendo i nostri cuori in questa magica avventura.
Link: http://www.twins-store.it/home/33-evelyn-storm-ridolina-si-addormenta-9788898410071.html
2) Il covo degli spiriti guardiani Il-covo-degli-spiriti-guardiani
Trama: Brandon è un giovane studente inglese, che trascorre la sua vita tra la scuola, i problemi sentimentali, l’amico Jonathan e la curiosa famiglia. La quiete della sua adolescenza viene bruscamente interrotta da rumori sinistri e strane apparizioni provenienti dalla torretta della sua casa, eredità di un palazzo cinquecentesco su cui aleggia una misteriosa leggenda. Ma perché tutto questo sta accadendo proprio a lui? Con l’aiuto dello zio Eric, Brandon scoprirà cos’è accaduto a quegli spiriti e dovrà capire come aiutarli con i soli indizi in suo possesso: un libro antico, il miagolio di un gatto fantasma e il dolce richiamo di una bellissima ragazza evanescente…
Link: http://www.ibs.it/code/9788898410774/storm-evelyn/covo-degli-spiriti.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...