Intervista a Ilaria Militello su “Love Vampire verità”

Eccomi, dopo un po’ di assenza dovuto alla scrittura, a una nuova intervista. Oggi è la volta di Ilaria Militello con il suo libro “Love Vampire verità”.
51g3q+-PgKL__AA258_PIkin4,BottomRight,-38,22_AA280_SH20_OU29_
1) Come vivi la scrittura?
Per me la scrittura è una passione, una valvola di sfogo e una piccola pausa dalla realtà. Devo scrivere, perché mi accorgo che quando non lo faccio vado a letto convinta che non ho fatto nulla, anche se magari non ho avuto un secondo di pace in tutta la giornata e alla sera, penso e ripenso alle mille storie, ai tanti personaggi che stanno aspettando di prendere vita e mi addormento con fatica. Scrivere mi libera e mi rende felice.

2) Cosa pensa la tua famiglia di questa tua passione?
Bè loro sono i miei primi fans, i miei sostenitori. Non so cosa farei senza di loro. E’ grazie al loro aiuto che mi rialzo dopo ogni caduta.

3) Dove vorresti arrivare?
Lontano, anche se la strada è lunga e non sempre scorrevole. Molte volte ho voglia di mollare perché mi dico che sto solo sprecando energie e tempo, perché tanto sono solo un piccolo sassolino, uno dei tanti che non verrà mai notato e che resterà invisibile.
Eppure c’è sempre una forza che mi spinge a lottare per il mio sogno, quello di diventare una bravissima scrittrice di successo, ma non per i soldi, lo ribadisco. Voglio solo regalare tante belle emozioni.

4) Quando hai iniziato a scrivere la storia di “Love Vampire”?
Nel 2009, dopo un sogno. All’inizio mai avrei creduto potesse diventare un libro e tanto meno una saga. Sono felice di come si sta svolgendo la storia.

5) Parlaci del rapporto tra Alex e Lùlea.
Lù e Alex hanno una storia importante. Loro si amavano già nel passato ma sono stati divisi e ora che sono di nuovo assieme non avranno di sicuro una vita facile. Il loro amore è tornato ma anche chi vuole separarli, quindi, dovranno di nuovo lottare per poter stare uniti e chissà se questa volta riusciranno a concedersi la tanto desiderata eternità assieme.

6) È uscito da poco Love Vampire Verità. Riassumici di cosa parla.
Lo dice il sottotitolo stesso, Lùlea in questo capitolo scoprirà tutta la verità, su Alex, sul suo mondo ma anche verità su di lei, sul suo passato, sulle sue vere origini, chi è, cosa è stata e cosa sarà.

7) Ci sarà un seguito?
Certo. Altri due. Nel terzo Lùlea avrà una decisione importante da prendere, se diventare strega o vampiro e nel quarto capitolo, quello conclusivo, si scoprirà se lei e Alex sono destinati all’eternità assieme o se ancora una volta il nemico avrà la meglio.

8) Un link dove i lettori possono trovarti.
Possono trovarmi su facebook sul mio profilo personale, oppure sulla pagina della saga
“Love Vampire – La Saga”, ma anche alla mia pagina Ilaria Militello Scrittrice.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...