In attesa del mio nuovo romanzo “La voce del sentimento”

Prossimamente uscirà il mio nuovo libro “La voce del sentimento” su Amazon e voglio occupare questo spazio tutto per me. Non è escluso che più avanti lo carichi anche su Kobo e che faccia una versione cartacea. La cover è stata fatta da Elisabetta Baldan e riflette il tema che accomuna le coppie del romanzo: il sentimento. Anche se tutte sono diverse per età, stato, sogni e situazioni di vita. Le due facce potrebbero rappresentare una delle coppie, magari la strega (vampira) e il demone. L’unica coppia fantasy, quando le altre 3 non lo sono. E la notte li circonda, li isola dal mondo. Crea quel momento magico in cui possono esistere solo loro, uniti contro tutti. Uniti con il cuore.
10567301_680582968688712_2001680380_n
copertina promo per facebook LA VOCE DEL SENTIMENTO
Sinossi: Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.
Un grande amore spazzato via in un attimo. Un lutto sconvolgente che segna e che rischia di compromettere il futuro. Lʼossessione per un ragazzo che non cʼè più ma che ha saputo imprigionarle anche lʼanima, finché un incontro mandato dal destino aprirà uno spiraglio per la salvezza in “Ricominciare”.
Un conto aperto con il passato che non dà pace. Una memorabile avventura contro le tenebre di un nemico comune. Una dipendenza che pian piano scoppia e non abbandona in “Patto di sangue”.
Una famiglia difficile che ostacola quando il sogno di ballare non può essere sacrificato. Un viaggio che cambia tutto con i sentimenti che rivoluzionano le regole auto-imposte e non in “Destini incrociati”.
Lʼinsicurezza di vivere con coraggio unʼesistenza che non ha preso la piega voluta. La forza di un incontro che sarà lʼunica salvezza ai crucci che perseguitano in “Amore, desiderio e…ghiaccio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...