Intervista a Marika Vangone per Black Feather

Ciao, oggi potrei parlarvi di me, ma posso farlo in un’altra data. Perché? Perché voglio postare l’intervista che ho fatto all’autrice Marika Vangone.
thumb

1) Quando e perché hai iniziato a scrivere delle storie? Ho iniziato quando avevo 14 anni. Diciamo che é stata più una necessità che un hobby. Avevo troppe cose in testa, troppi luoghi e persone che parlavano e io non li conoscevo … Volevo tirarli fuori e parlarci e farli parlare.

2) Qual è il genere che ami di più? Non ho un genere preferito. Leggo e scrivo di tutto. Dipende dal periodo e da cosa voglio dire o sapere.

3) Cʼè qualche autore che ti influenza? Se dicessi nessuno mentirei. Diciamo pure che sono influenzata da tutti gli autori che conosco.

4) Riassumici il tuo “Black Feather”. Black Feather é il mio primo romanzo. Racconta la storia di una ragazza che sta crescendo e di un paese che sta nascendo di nuovo. Il tutto é intriso di amore e misteri che non sto qui a svelarvi per non rovinare la sorpresa.

5) Chi è Zaira? Zaira é la protagonista. La ragazza che io volevo essere in quel periodo e e che ero senza accorgermene. Testarda , fragile, forte, dolce … Tante cose insieme . Un’adolescente un po’ speciale.

6) A chi ti ispiri per scrivere le tue storie? Alle cose e alle persone che ho intorno. Mentre succedono le cose reali io immagino nella mia testa cose alternative. Poi c’é mia madre che é sempre il mio modello principale. Il punto di partenza.

7) Il tuo sogno più grande. Diventare una criminologa e scrivere gialli ma anche fare la scrittrice e basta é una cosa che mi piacerebbe.

8) Un link dove i lettori possano trovarti. http://www.booksprintedizioni.it/autore/marika-vangone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...