Un pensiero intenso di Maurizio Ravetti

Ecco ciò che ha scritto Maurizio Ravetti. 1554490_363176160522254_2613638576846633880_n

Solo Desolazione

Attraverso un tunnel freddo e oscuro, dove non si scorge luce all’orizzonte, dove non si trovano né vinti, né eroi, c’è desolazione attorno ….all’uscita le piante si sono seccate, i fiumi prosciugati, non ci sono né case né rocche né fortezze ….solo l’ombra del demonio che da innumerevoli notti tormenta la mia anima.
Oh, come gradirei una rosa fatta di spine in questo momento ….una carezza sul viso …..la lacrima di una fanciulla che sta per partorire. Gli Dei si fanno beffa degli uomini, loro non temono di calare l’inferno …scrutano indifferenti il susseguirsi degli eventi.
La clessidra del tempo non si arresta per me, non è la sabbia dei miei anni …sono le pene del mio cuore, il tempo è un tiranno che allunga le giornate inesorabili verso un cielo intriso di vetro …e alluminnio , i miei avi lo avevano previsto….non posso pensare che stata tutta vana la fatica, solo per arrivare sino a qui, beffardo e il gioco del destino, si mostra come un amico, un compagno di avventure che presto o tardi ti pugnala alle spalle …..oh viandanti, sapeste quanti finti uomini ho incontrato , quanti umani senza una parvenza di umanità …che sciocco a credere di dare fiducia a questi parassiti, i cani della prateria tengono più onore.
La notte non cala al suo interno, i nobili si ricoprono di cenere e i pezzenti vivono nella lussuria ….aborrisco ogni credo …quanto sangue versato per uno stupido ideale, dove è la libertà ?????? Desolazione e ancora desolazione …la notte fa spavento ed in fondo alla vallata un mare di detriti e tanto sale amaro.
Rivoglio i miei soldati !
Maurizio Ravetti
10744701_365237016982835_1839869210_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...