Intervista a Giuseppe Rabasca

Dato che il mio blog non è una testata giornalistica, classificarlo come solo letterario non mi sta più bene. Voglio allargare la cerchia delle interviste non solo agli scrittori e ai poeti. Pertanto, voglio intervistare Giuseppe Rabasca. 10744591_810414589016772_907760307_n
1148871_581110285280538_534532708_n
1) Quando e dove sei nato?
Sono nato ad Avellino il 26/11/1964.

2) Che scuola superiore hai frequentato?
Sono diplomato in maturità Magistrale.

3) Raccontaci dei lavori che hai svolto.
Ho collaborato attivamente dal 1978 sino al 2003 con tante radio libere locali, provinciali e regionali sia commerciali che culturali, come speaker e dj.

4) Altre attività svolte?
Insieme ad altri ho maturato esperienze nell’organizzazione di eventi e festival per gruppi e band emergenti nel territorio dove vivo.
Ho lavorato in un’industria metalmeccanica con diverse mansioni sia da operaio che da impiegato….dal 1988 sino al 2005.

5) E in politica?

Militante attivo nell’ambito della cultura a livello politico che sociale.

6) Cosa ti aspetti per il futuro?
Per il futuro mi aspetto pace e benessere per l’Umanità.

7) Un messaggio ai lettori.
“OGNUNO DI NOI E’ UN’ENTITA’ IRRIPETIBILE!”.

Un link del Zoster Rock Festival, manifestazione per band emergenti, animata e condotta da Giuseppe Rabasca. Uno spunto…una “scialuppa” lanciata per coloro che amavano la musica senza condizionamenti omologati. E, soprattutto, cercare di far emergere dei talenti.

Rispondi

