In anteprima l’abstract e la sinossi di “Incontriamoci allo Sweet Temptations”, in uscita il 16 dicembre

Il 16 dicembre si avvicina. Cosa succede il 16 dicembre? Semplice, uscirà il mio ebook “Incontriamoci allo Sweet Temptations”. Ecco l’abstract, la sinossi e la biografia in anteprima. Cover senza sfumature 43 bassa
Incontriamoci allo Sweet Temptations

di Evelyn Storm

Come può un’aspirante scrittrice vincere lʼimbarazzo di “mettere in scena” tutte le sfumature erotiche descritte in un romanzo che sta scrivendo? A conti fatti, Laura non può tornare indietro. Così sperimenterà con Matt unʼavventura che cambierà la vita a entrambi…

Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria SweetTemptations, Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo erotico che sta scrivendo. Una mano le arriva grazie alla coinquilina, editor di una casa editrice, che le fa incontrare Matt, un direttore editoriale intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente, nel loro rapporto…

Evelyn Storm è lo pseudonimo di unʼautrice versatile. Ha iniziato a collaborare con riviste online, siti e blog letterari per poi approdare ai racconti di gruppo. È blogger. Ha pubblicato poesie, anche in siti culturali stranieri, racconti in antologie varie, romanzi e una fiaba. In passato, con il vero nome, ha scritto e pubblicato fumetti per bambini. Dopo la recente uscita del libro “La voce del sentimento”, ha iniziato per la prima volta a dedicarsi a un romanzo erotico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...