E’ uscito “Una notte a Londra”, il mio libro, in collaborazione con Miriam Rizzo

Buon pomeriggio a tutti. E’ uscito il nostro libro “Una notte a Londra”, mio e di Miriam Rizzo. Si tratta di una lettura fresca, estiva ma anche no. E’ sostanzialmente una commedia romantica. Romantica perché non manca l’amore, che sboccia in una metropoli bellissima. Commedia… perché fa anche ridere. E’ tranquilla, da ombrellone, da montagna, da letto, da divano o da auto. Si legge in fretta. E’ realistica, ci si immedesima. Londra, come avrete capito, ha un ruolo importante. Guia è la protagonista e poi c’è Alessandro. Come può un concorso, vinto per caso, cambiare due vite? Una notte soltanto per cambiare le cose sarà possibile? Vi invitiamo a leggerlo per saperne di più.
51RRFPPzQ9L__BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_
EvelynTimeline
EvekynBanner
Titolo: Una notte a Londra
Autrici: Evelyn Storm e Miriam Rizzo
Genere: Commedia romantica
Editore: Self Publishing
Uscita: 29 giugno 2015
Pagine: 54
Sinossi: Guia è una donna insicura, senza prospettive e con scarsa autostima. Vive una situazione disastrosa: mantenuta in parte da genitori impiccioni e ipercritici e in parte dal compagno Guido, sesso dipendente, strampalato tanto da chiamarla con nomignoli assurdi e, per di più, padre di tre pesti che non la sopportano.
Guia conserva sempre nel cuore, però, il sogno di incontrare un uomo che la ami e che realizzi il suo più grande desiderio: andare a Londra.
Sfiduciata, accetta lʼinvito a cena dellʼamica Marzia e, nella sua vita, appare Alessandro, ricco ma alle prese con il lavoro di baby sitter per contrasto alla famiglia, e vincitore di un concorso che gli permetterà di trascorrere una notte nella metropoli inglese.
Basterà questo incontro a far scattare la scintilla e a stravolgere il destino di Guia?
Link: http://www.amazon.it/Una-notte-Londra-Evelyn-Storm-ebook/dp/B010MHX9GM/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1435654403&sr=8-3&keywords=una+notte+a+londra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...