Anteprima di “Esco a prenderti la luna” di Daniela Binacci

Buongiorno. Oggi vi parlo del libro “Esco a prenderti la luna” dell’autrice Daniela Binacci.
51Zrwh2RvmL__BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_
Sinossi: FINO A CHE PUNTO PUÒ SALVARCI L’AMORE?
Regina Lucarelli è Bloody Regina, l’algida e inflessibile caporedattrice di Blue Moon, una nota rivista di cultura, moda e spettacolo. Non ama particolarmente le persone, le chiacchiere inutili e i sorrisi gratuiti. Nessuno conosce la sua vera età né sa se sia mai stata capace di sorridere.
Azzurra De Martino è Lunacuore Zero, la curatrice di Blue Moon Hearts, meglio nota come la rubrica dei Lunacuori, fiore all’occhiello di tutta la rivista. Dietro quel sorriso dolce e luminoso, nasconde gli strascichi dell’oscurità che si è appena lasciata alle spalle.
Una detesta le emozioni mentre l’altra “sente” quelle altrui come fossero le sue. Per entrambe, il lavoro in redazione è la cosa più importante. Almeno fino all’arrivo di un intraprendente stagista. Lui, Dante Lucarelli, fratello in incognito di Bloody Regina, si abbatterà come un terremoto sulla redazione di Blue Moon e sulle vite di entrambe, stravolgendole completamente.
Regina, Dante e Azzurra: tre personalità all’apparenza contrastanti, legate l’una all’altra da altrettanti diversi aspetti della realtà. Un singolare triangolo in cui tre storie si fondono in una.
Dall’autrice del bestseller “Tentazione in rosa shocking”, una nuova storia, intensa, forte, drammatica. Ma sempre sul filo dell’ironia e della fiducia nelle seconde occasioni. “Esco a prenderti la luna”: una storia di amore, crescita e fratellanza.
Link: http://www.amazon.it/Esco-prenderti-luna-Daniela-Binacci-ebook/dp/B017WD43NC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1449220083&sr=8-2&keywords=daniela+binacci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...