E’ uscito il libro “Un’innocente bugia” di Sara Pratesi

Buona mattinata a tutti. Vi annuncio che ieri è uscito il libro “Un’innocente bugia (Liars Vol. 1) della scrittrice Sara Pratesi. Vediamolo nel dettaglio.
51SNYTwcI2L__SX350_BO1,204,203,200_
Self Publishing
Numero di pagine: 251
Link: http://www.amazon.it/Uninnocente-bugia-Liars-Vol-1-ebook/dp/B019E75W4I/ref=sr_1_21?ie=UTF8&qid=1450254380&sr=8-21&keywords=sara+pratesi
Prezzo: 1,99
Sinossi: “Lo so, sono una stronza anticonvenzionale che ha venduto Cupido per un Diamante.”
Questa è Gisellé Cavendish, detta Jijì; capelli ramati, occhi lucenti, bellezza e tanta… tanta… superficialità mischiata a un disturbo di ipocondria.
Può permettersi tutto, cene lussuose, locali alla moda, shopping selvaggio: Loboutin, Gucci, Prada, Vera Wang. Tutto questo grazie ad Alan; un uomo ricco che non ha problemi ad aprire il portafoglio per un suo sorriso e che le ha fatto la fatidica domanda. Ma se un giorno tutto questo fosse messo a rischio? Si sa, la vita non sempre è come si programma e ci si può ritrovare in posti impensati.
Da Los Angeles al polveroso Texas, però, il salto è grande e quando incontra gli abitanti di Montgomery, questi cadono in un grossolano equivoco, le cose si fanno complicate, specie se a complicarle ci si mette un aitante cowboy, Christopher Lane.
Tra risate, divertenti equivoci e passione, la nostra Gisellé potrebbe pure perdere tutto, ma sarà davvero una perdita oppure vincerà qualcosa di più importante?
Cupido riuscirà a liberarsi dalle catene a cui Jijì lo ha relegato?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...