Mix di uscite “Butterfly Edizioni” + un comunicato

Ciao a tutti. Oggi vi parlo della Butterfly Edizioni. C’è un’iniziativa in corso molto interessante, oltre che 2 uscite da non perdere.
1) logo butterfly1logo butterfly pallina farfallainiziativa lettori1
Ecco il comunicato stampa dell’iniziativa:
Se sei un lettore che compra più libri di quanto tu sia in grado di leggerne, se entri in libreria e non esci mai senza un libro, se sei il dito più veloce quand’è ora di comprare qualche titolo in offerta online, allora quest’iniziativa è fatta proprio su misura per te!

Butterfly Edizioni ha deciso di premiare i lettori forti, i lettori più attivi, facendo vincere 1 anno di libri gratis e un buono Amazon da spendere come vuoi tu!

Cosa dovete fare? Se avete già letto qualche nostro titolo, parlatene su Facebook (nei gruppi, nelle pagine, nei vostri profili) o su Twitter usando l’hashtag ‪#‎ioleggobutterfly‬ oppure nei vostri blog, lasciate recensioni online (amazon, ibs, kobo ecc.). A dicembre selezioneremo uno o più lettori che si sono distinti per il passaparola.

Avete tempo solo fino al 31 dicembre 2016 per farvi valere! Dimostrateci che amate i libri e vi premieremo con un anno di libri gratis! Attenzione: non vogliamo commenti/recensioni fasulle, vogliamo la vostra opinione sincera, sia positiva che negativa, ma vogliamo premiare i lettori che fanno sentire la propria voce, perché noi lavoriamo per voi!

Durata iniziativa: 10/05/2016 – 31/12/2016
Segnalazione vincitore/vincitori: entro il 10/01/2017 sulla nostra pagina Facebook
Commenti/opinioni/post minimi richiesti in questo arco di tempo (da ogni singolo lettore): 20.
Premieremo il lettore che avrà condiviso/pubblicizzato maggiormente la nostra casa editrice e i libri letti della Butterfly (ovvero chi avrà superato il numero minimo di condivisioni e la media generale), per questo motivo è necessario usare l’hashtag #ioleggobutterfly e scrivere post con privacy pubblica, in modo che siano da noi facilmente ritrovabili.

2) Ed ecco il libro “Maledetta voglia di averti” dell’autrice Mia H.
maledetta voglia di averti_davanti
Titolo: Maledetta voglia di averti
Autrice: Mia H.
Pagine: 160
Ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 2,99 € (domani e fino al week end in offerta a 0,99, disponibile anche su kindle unlimited)
Prezzo cartaceo: 9,90
Uscita: 24/05/2016 su Amazon
TRAMA: “Sin dalla nascita siamo destinati a qualcuno e niente e nessuno può rompere quel legame…”
Un matrimonio alle porte, un prete che viene sostituito e i ricordi di un amore passato che tornano a tormentarle l’anima…
SandBeach, Lexie, sedicenne, parte con i genitori per le vacanze estive, lasciando le sue amiche e il suo grande amore Kevin. Sessanta giorni di lontananza a cui non riesce a rassegnarsi. Li conta, uno per volta, sperando passino in fretta ma il destino capovolge la sua vita, costringendola a prendere una strada che non avrebbe mai pensato di imboccare.
Una verità sconvolgente, la rinuncia dell’amore e la speranza di riuscire a dimenticare tutto. Ma è possibile dimenticare l’amore?
“Maledetta voglia di averti” racconta delle attese e di quegli amori che continuano a restare nel nostro cuore per sempre. Anche a distanza di anni.
Perché l’amore non si placa con il tempo, quando è vero basta una scintilla per tornare ad appiccare un fuoco indomabile che pensavamo fosse ormai spento.

3) Vi presento il libro “Amore a seconda (s)vista dell’autrice Alexandra Maio.
amore a seconda svista_davanti
Titolo: Amore a seconda (s)vista
Autore: Alexandra Maio
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 120
Prezzo: 1,99 € (il week end sarà in offerta a 0,99)
Disponibile solo in ebook per il momento su Amazon
Per pochi mesi anche su Kindle Unlimited
Data di uscita: 3 giugno 2016
TRAMA:
Da quando ha perso la moglie in un incidente stradale, Raul è diventato un cinico e usa le donne per cancellare il dolore della perdita. I suoi amici continuano a organizzargli cene al buio, sperando che lui si affezioni a qualcuna ma nulla sembra smuoverlo; finché la moglie del suo migliore amico gli predice, attraverso la lettura dei tarocchi, l’imminente incontro con l’anima gemella.
Agata, romantica e folle trentenne, non riesce a sopprimere il senso di colpa per il passato, ha già trovato la sua dolce metà ma la sua sete di vendetta non le permette di essere felice.
Il destino minaccia di sconvolgere le loro vite e di intrecciare il loro cammino. Tra situazioni imbarazzanti, figuracce ed equivoci, il romanzo “Amore a seconda (s)vista” ci ricorda che l’amore è cieco ma il cuore sa sempre dove andare…
E se il tuo destino fosse già scritto?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...