La mia recensione al libro “Psicofollia a scuola” di Sophia Margò

Ciao a tutti… o a chi c’è. Oggi posto qui la recensione che ho scritto sul libro “Psicofollia a scuola” dell’autrice Sophia Margò. Ho letto il suo libro e devo dire che mi è piaciuto.
51byefhhtbl
Leggete un po’ qua:
Mi sento di dare 5 stelle perché questo libro rappresenta una svolta nella carriera della scrittrice e voglio quindi sia un incentivo per i prossimi romanzi. Ho letto altro di Sophia Margò ma, decisamente, questo libro è il mio preferito. La storia è credibile, ben scritta, con personaggi tratteggiati perfettamente per far capire chi sono, cosa fanno e cosa provano. Magari ci si poteva aspettare più azione, più scene folli che portassero a lutti, sangue e violenza, difatti me lo aspettavo e lo temevo al tempo stesso. O magari che sul finale accadesse un colpo di scena o una situazione forte al limite della sanità mentale, ma questo credo dipenda dai gusti personali dei lettori. Attenendomi a quanto è stato scritto, mi sento di fare i complimenti all’autrice e le suggerirei di continuare su questa strada. Mi sono talmente immedesimata che, a volte, avrei voluto strozzare la coordinatrice, la qual cosa è un bene, perché significa che la sua descrizione è stata convincente. Da leggere.
Il link della recensione è questo: https://www.amazon.it/review/R2NB8A5JK3Y5OL/ref=cm_cr_dp_title?ie=UTF8&ASIN=B01J871D4C&channel=detail-glance&nodeID=818937031&store=digital-text

Rispondi

