“Un Natale inaspettato” di Irene Pistolato, nuova autrice della Butterfly Edizioni

Oggi vi parlo di una nuova uscita della Butterfly Edizioni: “Un Natale inaspettato” di Irene Pistolato, diventata da poco loro autrice.
un-natale-inaspettato_davanti
Titolo: Un Natale inaspettato
Autore: Irene Pistolato
Casa Editrice: Butterfly Edizioni
Pagine: 160
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)
Disponibile solo in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Data di uscita: 22 novembre 2016
Trama: Quello di Alberto potrebbe essere l’ultimo Natale, così, incredulo e sotto shock dopo la telefonata del suo medico, decide di trascorrere le feste con la sua famiglia. Non è stato un figlio e un fratello perfetto, si è allontanato da casa a soli vent’anni, desideroso di libertà e di lasciarsi il passato alle spalle. Ha visto andarsene il padre quando era ancora un adolescente, senza una spiegazione, sconvolgendo la loro vita. Alberto ora vuole rimediare alla sua assenza, desidera lasciare un bel ricordo di sé alle sue donne. L’incontro casuale con Viola, vicina di casa di sua madre da sempre, scombussola tutti i suoi piani. In un impeto di rabbia le chiede di cercare informazioni su suo padre, essendo lei una poliziotta e avendo i mezzi giusti a disposizione. Alberto è deciso a sistemare ogni cosa prima di andarsene e vuole a ogni costo ritrovare l’uomo per chiedergli il motivo del suo abbandono. Viola parte con lui per questo viaggio non programmato in giro per mezza Italia dove Alberto riscoprirà se stesso, la voglia di vivere e il desiderio di amare.
Link: https://www.amazon.it/Un-Natale-inaspettato-Irene-Pistolato-ebook/dp/B01N78NHG8/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1479902456&sr=8-11&keywords=irene+pistolato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...