Segnalazione “L’amore vince su tutto” di Ilaria Militello

Buongiorno e buon inizio di settimana. Oggi vi segnalo un’uscita di Omnia One Group Editore: “L’amore vince su tutto” di Ilaria Militello.

L’amore vince su tutto
Ilaria Militello
Editore: Omnia One Group
Genere: Fantasy per bambini e ragazzi
Disponibile sia in ebook
Prezzo e-book: €0,99/Gratis per Kindle Unlimited
Uscita: 16 aprile 2017
Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Lamore-vince-tutto-Ilaria-Militello-ebook/dp/B071CK1HX5/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1495444336&sr=8-4&keywords=ilaria+militello
Sinossi:
Lisa è una principessa ed è sulla Terra con un compito ben preciso: trovare tre figli di Eva e tre figli di Adamo che salvino il suo mondo dalla grande Malattia, ma l’impresa non è facile e mentre il tempo scorre, il suo regno viene sempre più devastato.
Un giorno però, nel reparto pediatrico del Nord Moscati, Lisa incontra una bambina, Giulia, molto dolce, ma anche determinata, lei sarà proprio una delle figlie di Eva che la principessa sta cercando, presto a loro si aggiungeranno anche Marco, Anastasia, Andrea, Anna, Samuele che assieme alla principessa e a Mimmo andranno nel suo mondo per salvarlo con il potere dell’amore e della speranza.
Riusciranno i piccoli a vincere contro la Malattia che sta devastando il mondo della principessa, ma soprattutto, riusciranno a vincere la loro malattia e tornare così a casa per vivere come normali bambini?
Una storia d’amore e speranza, di forza e di amicizia che vuole insegnare a tutti, grandi e piccini a non arrendersi mai.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...