3 commenti su “Contatti

  1. Buonasera, mi chiamo Ivan e sono un amante del mistero. Da qui, i miei gusti diramano su una ragnatela che intrappola l’horror, la fantascienza e il fantasy. Influenzato da tutto quello che concerne questi generi dagli anni ’80 sino a fine anni ’90 e ammiratore di Lovecraft, Poe, Verne, Bradbury, Fearn, Dick e altri miti del passato, ho deciso di trasformare in qualcosa di concreto quanto maturato nella mia testa. Nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro, Mondi Perduti, concerne una raccolta di 10 storie, tra cui la prima è legata indissolubilmente alla tragedia delle torri gemelle. Il mio intento è soprattutto quello di far riflettere il lettore e, per quanto mi sia possibile, cercare di insegnare qualcosa. Mondi Perduti è il preludio a libro che vi presento oggi, intitolato La Guerra del Metallo Freddo. Con questo libro voglio ricordare alcuni degli orrori nascosti dietro una guerra, spesso dimenticati o ignorati dai media, vissuti dai diretti protagonisti della Morte, esseri umani usati come pedine per soddisfare i desideri di pochi. Tutto questo sul palcoscenico di un futuro distopico, dove fredde macchine assassine cercano di estinguere la razza umana.
    Cerco spazio dove il mio libro possa essere recensito, il vostro sito mi è stato segnalato da Serena Bertogliatti.
    Ringraziandovi anticipatamente per la gentile attenzione, vi porgo i miei più distinti saluti.

    Ivan

    http://www.amazon.it/Guerra-del-Metallo-Freddo/dp/1511914130/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1430770524&sr=1-1&keywords=la+guerra+del+metallo+freddo

    • Gentile Ivan, se vuoi io posso segnalare il libro. Ossia fare un’anteprima con sinossi, cover, numero pagine, prezzo, link ecc. Ma ho una lista molto lunga di libri da leggere e, dovendo scrivere libri miei, non trovo il tempo di recensire altri libri. Se ti va bene, dimmelo e provvederò alla segnalazione.

      • Grazie, sei molto gentile. Mi farebbe piacere. Prenditi pure tutto il tempo che serve.

        Ivan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...