Pubblicità autori

. Oltre le nuvole di Elvira Tonelli
oltre le nuvole
Titolo: Oltre le nuvole
Autrice: Elvira Tonelli
Pagine ebook: 76
Pagine cartaceo: 96
Editrice: EVE
Uscita: ottobre 2015
Costo: 1,99 in ebook, 10 euro cartaceo, che si ordina soltanto dall’autrice
Link: http://www.mondadoristore.it/Oltre-le-nuvole-Elvira-Tonelli/eai978889939427/
Sinossi: Sin da piccola, Ela capisce che la vita è fatta di sacrifici e sudore. Una serie di vicissitudini la porteranno in Italia, prima a Milano dove dovrà subire violenze sul luogo di lavoro, poi a Torino. Qui inizierà un nuovo periodo della sua vita, fatto di gioia e felicità, finché un brutto male la colpirà duramente. Ma Ela combatterà come una leonessa, mantenendo intatta la voglia di vivere e di sorridere. Un romanzo emozionante e pieno di colpi di scena, che fa riflettere sulla vita e oltre.
Autrice:
12270539_10207193582065322_1115927546_n
Elvira Tonelli, laureata in Scienze politiche, ha esperienze televisive e radiofoniche, oltre che di redazione presso un quotidiano digitale della provincia Granda. Ha pubblicato tre libri: In fondo si può sempre essere felici (Statale 11, 2010); Il sole ora splende (Artemuse, 2012); Il sorriso innocente dell’amore (Artemuse, 2013, disponibile anche in ebook nella versione rinnovata che prende il titolo di “Amore innocente”).

. Chariza. Il soffio del vento di Francesca Angelinelli.
Banner Chariza promo
Autore: Francesca Angelinelli
Genere: Fantasy orientale
Serie: Ryukoku Monogatari – Le avventure di Chariza
Pagine: 554
Prezzo: ebook: 3,99 – cartaceo: 19,90
Editore: Youcanprint – self publishing
Data di uscita: 01/12/2015
ISBN: 9788893216906 CARTACEO/ EBOOK 9788891121783

Quarta
Un misterioso nemico trama nell’oscurità mettendo in pericolo il Drago d’Oro, la sua discendenza e la pace nell’intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri, ma è anche un’assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c’è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l’incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell’Alleanza.
Preparatevi ad incontrare guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. I profumi dell’Estremo Oriente inebriano leggendo una storia in cui azione e suspense, introspezione e sentimento sono dosati con sapienza.
“Chariza. Il soffio del vento” raccoglie i romanzi precedentemente editi come “Chariza, il soffio del vento” e “Chariza, il Drago Bianco” in una nuova, rivista e affascinante veste.

Acquistabile in tutti i book store online, sul sito Youcanprint e ordinabile in libreria.

Link ad Amazon: http://www.amazon.it/Chariza-Il-soffio-del-vento-ebook/dp/B018M6ZM3I/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1448632129&sr=8-2&keywords=francesca+angelinelli

Il libro raccoglie in un’unica edizione i romanzi “Chariza, il soffio del vento” e “Chariza, il Drago Bianco”.
Con una nuova e accattivante copertina i lettori saranno attirati come da una calamita in quest’avventura tra guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani per le vie di un impero antico.
Il nemico intesse il suo oscuro progetto senza mostrarsi: vuole mettere in pericolo il Drago d’Oro, la sua discendenza e la pace nel Regno. Il compito di proteggere Suzume, unica speranza per il futuro del Regno, è affidato a Chariza.
Lei è la combattente più valorosa che esista, ma è marchiata dal peccato, poiché è anche una traditrice e un’assassina; la maledizione della Dea Sole, la spinge a desiderare ciò che è prezioso.
Riuscirà la migliore guerriera a salvare l’Alleanza? Sarà in grado di affrontare il proprio passato, rompere la maledizione che incombe su di sé e proteggere Suzume dal nemico?
Questo fantasy orientale di Francesca Angelinelli, che fa parte della serie Ryukoku Monogatari, vi lascerà piacevolmente stupidi dai colpi di scena e dalla magnifica ambientazione.

Biografia
12380090_1501252273538515_193084783_n
Dopo aver frequentato corsi di scrittura creativa e essersi dedicata alla stesura di racconti, Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento e Chariza. Il drago bianco, editi da Runde Taarn Edizioni. Sempre per Runde Taarn Edizioni nel 2009 pubblica il fantasy eroico Valaeria, ispirato al mondo della Roma tardo-antica.
Nel 2009 pubblica anche il paranormal romance Werewolf per Linee Infinite Edizioni.
Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi e edita da Montag Editore, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell’orso, per i tipi di Casini Editore, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari.
Negli anni alcuni racconti brevi sono pubblicati in riviste e antologie e dal 2013 decide di passare al selfpublishing, prediligendo il formato dell’ebook e rilanciando così la serie Ryukoku Monogatari dedicata al fantasy orientale con la nuova edizione, in un unico volume, del romanzo che l’ha lanciata, Chariza. Il soffio del vento.

Contatti:
facebook https://www.facebook.com/pages/Francesca-Angelinelli/93681945246?fref=nf
twitter https://twitter.com/FraAngel82